Presentati i nuovi prodotti e gli obiettivi per il 2019
“Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione” Zig Ziglar
Il 2019 ha un avvio scenografico per la Divisione Agricoltura Cifo, riunitasi a Matera per l’annuale Convention, in concomitanza con l’inaugurazione dell’anno che la città dei Sassi vivrà da capitale europea della cultura.
L’incontro è stato l’occasione per fare un bilancio sulle attività e i risultati del 2018 – un altro anno chiuso in positivo e con un fatturato che ormai è arrivato a sfiorare i 35 milioni di euro – e soprattutto per fissare gli obiettivi per il 2019, a partire dal lancio dei nuovi prodotti frutto del costante lavoro del Reparto Ricerca e Sviluppo e del reparto Marketing.
Questi i tre prodotti novità, che rispettivamente arricchiscono la linea star e quella dei liquidi speciali.
Sinergon Plus, bioattivatore per la crescita delle piante anche dopo stress ambientali, è il pioniere dei fitostimolanti e migliora l’efficacia dei trattamenti perché apporta Azoto organico, Magnesio, Ferro e, grazie ad una nuova matrice organica, proteine, peptidi ed amminoacidi esclusivamente levogiri e sempre più efficaci.
T34 Biocontrol, fungicida biologico in polvere bagnabile per il contenimento di malattie fungine del terreno su garofani, solanacee e cucurbitacee coltivate in serra.
Molifoss, concime fogliare a base di Magnesio, Zinco, Manganese e Molibdeno, un mix di microelementi essenziali per dare un grande apporto di energia alle piante, sostenendole durante la crescita e produzione, in particolare per le leguminose e cereali.