PARTE MY PLANT & GARDEN 2020

Arriva la 6° edizione della Fiera Myplant & Garden 2020, la più importante fiera professionale del florovivaismo, garden e del paesaggio in Italia, in programma a Milano dal 26 al 28 febbraio 2020.

Dopo aver preso parte anche alle prime edizioni dell’evento, e dopo il successo dell’ampio spazio espositivo dell’anno scorso, Cifo quest’anno riconferma la sua presenza con uno spazio ancora più ampio di circa 75 mq, che si propone come un luogo di incontro, di esperienze e di suggestioni (Pad. 12 stand C37). Protagoniste assolute di questo spazio saranno la natura e la sostenibilità, dedicandosi ai prodotti della linea Barriera Naturale e altri prodotti consentiti in agricoltura biologica.

Anche quest’anno Cifo sarà partner Garden Center New Trend, area privilegiata di contatto col trade perché cuore dell’innovazione di MyPlant, destinato a raccontare tutte le nuove tendenze del mercato. In questa superficie, quest’anno la versione “esterna” con i trend emergenti: outdoor, sostenibilità, gardening.

“Il rispetto per l’ambiente e per la nostra salute sono dei temi importantissimi che ispirano da sempre la nostra attività e siamo orgogliosi di poter offrire prodotti naturali e biologici che allo stesso tempo non hanno nulla da invidiare ai metodi più convenzionali dal punto di vista dei risultati” spiega Pierluigi Picciani, direttore commerciale e marketing Cifo.

Non solo i prodotti ma anche i servizi Cifo approfittano della formidabile vetrina di Myplant: uno speciale corner è, infatti, destinato ai Green Advisor di Cifo, una squadra di professionisti attivi in tutta Italia per offrire un supporto ai punti vendita in termini di visual merchandising ma anche attività di formazione diretta alla rete vendita e al consumatore finale. Inoltre, proprio in fiera, sarà presentato ufficialmente il nuovo account Instagram @cifo_giardinaggio, con cui l’azienda, già attiva e apprezzata su Facebook e Youtube, diventa sempre più social e più vicina ai suoi followers.