Benevento diventa la città dei fiori

Tra pochi giorni, prenderà il via la manifestazione “Benevento Città in Fiore”, di cui Cifo è partner tecnico.

Dal 15 maggio al 31 luglio 2019, la città di Benevento si trasformerà infatti in un grande giardino multicolore, con l’obiettivo di valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici del territorio. Finestre, balconi, vicoli, piazze e attività commerciali del centro storico della città, saranno decorate con profumatissimi fiori e daranno la possibilità a tutti i residenti di partecipare all’omonimo concorso.

Le categorie del concorso saranno 4: balconi e finestre, vicoli e piazze, vetrine e attività imprenditoriali e premio speciale per la miglior composizione. Una giuria tecnica assieme ad una popolare, decreteranno i vincitori per ciascuna categoria. I vincitori saranno premiati con cerimonia pubblica entro il 31 ottobre 2019 e si aggiudicheranno buoni per l’acquisto di servizi e materiale florovivaistico.

In qualità di partner tecnico, Cifo è lieta di dare il proprio contributo all’ammontare del montepremi, per promuovere i valori ambientali e la cultura del verde tramite la valorizzazione del decoro floreale come elemento di esaltazione degli spazi urbani.

 

Scarica la locandina dell’evento